[LUGargano] Problemone con squid (lungo).

Gio 5 Feb 2009 18:40:44 CET

Hai detto che una macchina se avviata con windows non presenta problemi. Si
deve capire cosa fanno le macchine windows che ubuntu non fa, e dovresti
verificare se un'altra distribuzione linux (potresti provare con qualche
livecd) presenta  lo stesso problema.

Nel caso riesci a trovare una distribuzione che non ha questo  problema puoi
capire cosa succede osservando le differenze di configurazione.

Non credo che il problema sia legato a dansguardian se così fosse ti
capiterebbe sempre sugli stessi siti (blacklistati).

Per collegarti ad internet devi effettuare qualche login in qualche gestione
utenti?

Potrebbe essere legato alle impostazioni di rete o firewall?