[LUGargano] Problemone con squid (lungo).

Mar 24 Feb 2009 17:11:00 CET

192.168.0.1 e' un indirizzo "limite": uno di quelli che, come illustrai,
potrebbero a certe condizioni creare confusione fra indirizzo di un nodo
ed indirizzo della rete in quanto tale, e tra le condizioni della LAN
usata c'e' quella strana maschera di sottorete...