[LUGargano] [Risolto] Problemone con squid (che non c'entrava niente, poveretto).

Alessandro Rendina ale@seleneinformatica.it
Sab 7 Mar 2009 10:42:22 CET

Il sabato 7 marzo 2009 10:16:58 Carmine Malice ha scritto:
> [...]
> Di collegare ciascuna interfaccia di rete del gateway fatto con IPCop ad
> un ramo di rete fisico distinto e separato l'avevo detto fin dal principio.
> Solitamente tipi come me quando rilevano che l'umanita' non li ascolta e
> persevera nei suoi errori prendono decisioni serene e pacate tipo
> uccidere in modo plateale e cruento ogni soggetto ricopra ruoli cruciali
> nella societa', lasciando moniti scritti col sangue sulle pareti, mentre
> imprigiona chiunque gli si opponga costringendolo ad osservare la
> realizzazione dei propri progetti mentre incombe la sua esecuzione,

Tu sei a Foggia e le lame hanno un raggio troppo corto e sono lente
nell'esecuzione, Ti consiglierei di passare al nucleare.

Vero.

> A tutto cio' consegue pero' pure l'attagliarsi delle considerazioni
> successivamente riportate da Alessandro su eventuali presenze maliziose
> e scorrette sulla rete: effettivamente tutte le fenomenologie da lui
> descritte sono possibili e possono effettivamente insorgere, dando luogo
> a risultati incoerenti come quelli.

La mia a quel punto era solo una riflessione intellettuale non credo che a sgr
ci siano ragazzi cosė bravi.
Anche se noi quando eravamo ragazzi avevamo l'abitudine di installare virus
nei computer del laboratorio di informatica. Ma allora c'era il DOS e due
floppy da 5.25. I virus si disinstallavano togliendo il floppy.

> P.S.: A San Giovanni Rotondo i ragazzi non sono distratti dal pallone o
> dalla playstation ma dall'alcol, per non parlare di altre sostanze...

Sei un inguaribile ottimista :)