[LUGargano] Che fare adesso?

Pietro Tamburrano pietro.tamburrano@libero.it
Ven 30 Ott 2009 11:01:48 CET

> Nel caso facessimo una roba del genere chi sarebbe disposto a farlo
> insieme?

Ovviamente potete contare su di me anche se non mi č ben chiaro lo scopo
di tutta l'iniziativa, ma non avendo partecipato alla discussione
iniziale forse mi sfugge qualcosa.

Penso che per prima cosa bisogna darsi degli scopi precisi e capire
quale puņ essere lo scopo e il target dell'iniziativa.

Per riempire di contenuti una Garganopedia occorre gente che con
costanza e competenza lavori al progetto. Pensate che l'iniziativa possa
riuscire a coinvolgere un numero sufficiente di persone che matengano
l'interesse all'iniziativa per un tempo sufficiente?
Il supporto tecnico penso che sia assicurato. Quello sul quale ho dei
dubbi č il lavoro di chi dovrebbe inserire i conenuti.
Comunque il tentativo si puņ fare.