[CB-lug] Chi c'e' al lug?

Andrea Reale forsaker@gmail.com
Mer 8 Ago 2007 15:22:31 CEST

> hmm.... beh dipende comunque da cosa usi per scrivere codice ...

Piu' che altro il problema e' che per installare l'Application Server
Sun su questa macchina c'ho messo roba tipo 45 minuti...

> Si certo, in una se non sbaglio vi e' installato Eclipse 3.1,
> ma se vuoi usare altre soluzioni, il problema non esiste.

Eclipse andrà egregiamente, volevo provare netbeans perchè me ne hanno
parlato molto bene, ma fino ad ora ho sempre usato eclipse.
Inoltre, mi dimenticavo di dire, avrei bisogno di usare/installare
mono ed xsp perche' il webservice di cui farà uso l'applicazione
JavaEE e' mono :-)

> Fammi sapere in che giorni vuoi venire, e non aver paura di
> essere invadente.
> Calcola che il Campobasso LUG e' potenzialmente aperto ogni
> giorno della settimana, ma dopo le 19:00

Guarda ti dico io verrei potenzialmente sempre a partire da
domani/dopodomani, perche' anche se un prototipo del Core e' scritto,
testato e funzionante, la WebApp deve partire da zero, e quindi il
lavoro e' tanto tanto tanto...
La sede e' sempre quella allo IAROS? (era cosi' la sigla?)

> Spero di averlo gia' fatto....

Abbondantemente.

>Mi chiedevo se il Vs progetto fosse OPEN e quindi magari venire a dare
>un'occhiata mentre scrivi codice. Attendo notizie.
Su qualche documento scaricabile dal sito trovi la licenza... comunque
l'idea e' di rilasciarlo sotto BSD o BSD-old...

>P.S. ho dato un'occhiata al sito, bellino come impostazione anche se
>ancora da ultimare, ma non ho ben capito cos'è... facci sapere.
Nella sezione documentation c'e' tutto il materiale che vuoi per
capire cosa sia (almeno il WebService Core).. ti consiglio di partire
dalla presentazione.

Comunque non e' niente di piu' che un giochino per ora..
credo che i risvolti futuri (collegati alla tesi che devo fare)
saranno molto piu' interessanti.

Ciao,
Andrea