[CB-lug] Aiuto!!Non riesco più a connettermi a nulla

lorenzo.ricci@email.it lorenzo.ricci@email.it
Gio 12 Lug 2007 16:28:40 CEST

Ciao, sei un pò troppo generico nella descrizione del problema.
Prova a passare di persona allo Iaros (Istituto di formazione) Venerdì 13
luglio durante la mattina.
Penso che potrebbe esserci qualche anima pia disposta ad aiutarti.

Ciauz, lorenzo

> Salve,non so spiegarmi cosa è successo,ma di fatto oggi,dopo che ho
> dovuto riavviare il sistema perchè già da diversi giorni,ogni volta che
> restava acceso una notte intera(per scaricare da a-mule),al mattino non
> riuscivo più a riavviare programmi chiusi la sera prima. Comunque questo
> è un altro problema. Il problema maggiore è che oggi,dopo aver ri
> avviato,non sono riuscito a connettermi a
> nulla(posta,internet,a-mule..niente) eppure all'avvio vedo che carica lo
> script di connessione ppp ed il modem non lampeggia. Insomma è connesso
> [...]

 Sponsor:
 Prestiti e Finanziamenti con un semplice click, scopri subito se sei
finanziabile cliccando qui
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2910&d=20070712