[CB-lug] Presentazione- Informazione Linux day

Elena Caramanico white_honey@msn.com
Dom 16 Set 2007 16:21:03 CEST

ciao

sono Elena alias Caygri...sono la neo iscritta su LugCb.
Vorrei partecipare al Linux day.
io ho 3 cd originali di ubuntu 7.04 che posso mettere a disposizione.

Ricevuti direttamente dal sito ubuntu

So istallare il linux mantenendo anche il Windows configurare la connessione dial up e modem normali
(perchč in regione non tutti han l'adsl,come tutti gli sfigati come me)
Ho un elenco nutrito di tutti i programmi configurati a Linux.

Vorrei avere pių info per quanto riguarda l'evento.

e vi chiedo se Posso esser utile... :)

Non me lo sarei mia aspettata che in qst micro regione qualcuno conoscesse Linux!

Sono davvero contenta!

Attendo vostre notizie.....

vi lascio il mio conttatto di pidgin

white_honey@msn.com

aggiungetemi!!!!

ciau
Ti piace viaggiare? Allora racconta le tue avventure su MSN Diari di viaggio
http://diaridiviaggio.it.msn.com/