LUGDucale Un parere sul post "Passaggio al forum"

Matteo Pasotti matteo.pasotti@gmail.com
Mar 26 Apr 2011 23:44:26 CEST

On 04/26/2011 10:16 PM, Edoardo Nembro wrote:
> Quell'articolo è una mia idea con il solo scopo di "pubblicizzare" il
> forum a chi fosse capitato sulla home del sito. Idea nata anche dalla
> decisione presa all'ultima riunione di indirizzare gli utenti dalla ML
> al forum. Queste le ragioni dell'articolo ovviamente pro-forum.

Capisco. Evidentemente ero preso dall'installazione sul netbook e mi
sono perso qualcosa della riunione.
Se si è già deciso di abbandonare gradualmente la mailing list, fate
come se non avessi detto nulla, mi adeguerò volente o nolente.
> Non mi addentro sulle differenze tra forum e ML: credo che entrambe
> abbiano i suoi pro e i suoi contro e che sia principalmente questione
> di abitudine preferire l'una o l'altra. Personalmente preferisco
> nettamente il forum, perché vi sono abituato e perché preferisco
> tenere la mail per altri tipi di comunicazione, ma credo di essere
> l'ultimo iscritto al lug, quindi non intendo ovviamente forzare una
> mia preferenza. :)
>
> Se ci sono errori posso tranquillamente correggere l'articolo,
> ovviamente non c'è alcun problema.
>
> Edoardo

Beh chiaramente se vale quanto scritto sopra ogni mia aggiunta è
superflua :-)

Ne approffito per chiedere/ti di fare puntare il link da joomla al forum
direttamente a forum.lugducale.it e non ad una pagina con dentro un
frame, lo trovo un po' scomodo :-( il frame è troppo stretto sui miei
monitor e navigare diventa tedioso.
Se volete si può lavorare, a tempo perso, ad un tema che unifichi la
grafica.

Buona serata

--
Matteo