LUGDucale R: Fwd: [wii_libera_la_lavagna] Fwd: INVITO inaugurazione aula informatica Open Source

Edoardo Nembro edoardo.nembro@gmail.com
Mer 23 Nov 2011 16:29:47 CET

Io ho dato il pc con debian che avevo portato al linuxday alla scuola
elementare don Milani,
credo che abbiano tenuto debian, ma non ne ho più parlato con mia zia.

Stavo pensando: se organizzassimo un incontro dedicato solo ai
rappresentanti delle scuole locali?
Mettiamo in rapida sequenza 3 o 4 microtalk tutti dedicati e, solo alla
fine, diamo possibilità
di provare di prima persona i pc con linux (al contrario quindi del
linuxday).
Una cosa della durata di un paio di ore, dopo aver bombardato di mail tutte
le possibili scuole.

Edoardo