[LUGDucale] R: Verbale incontro del 24.09.12

Ven 28 Set 2012 16:33:40 CEST

Mi piace ;) non vedevo la ML cosi' viva da tempo!!

<rimba mode>
Se basta cosi' poco, da domani ripasso a Winzozz e cerco di diffonderne
il verbo nel LUG..
</rimba mode>

Condivido il pensiero di Edo, di Manuel, di Matteo, di Denis e di Sergio
(peace and love to everyone), un po' meno quello di Riccardo, ma e'
un'altra storia..
Direi pero' di concentrarci sul sw da installare sulle macchine,
indipendentemente dalla distro che fa capolino.
Io sono Utonto (dato di fatto), ma non riesco ad installare una cippa
sulla mia VM..
Premetto che parto dai .deb (si e' capito che non riesco ad andare oltre
la pappa pronta?), ma nessuno si installa senza dare qualche problema.
Premetto anche che sto provandoci dalla mezzanotte in poi, quindi le
idee potrebbero essere confuse, ma chiedo..
Ci si potrebbe incontrare per vedere un'installazione dall'inizio alla
fine su VM, o su macchina reale, in modo che il tempo da qui al LD lo si
possa passare testando gli applicativi??
In questo modo anche un utonto come me potra' rendersi utile quel giorno!

Yeap

Ubuntu  11.10 (oneiric) + Unity   on Laptop
Ubuntu  10.04 (Lucid)   + GNOME 2 on desktop
Mageia  1               + KDE 4   on desktop