[LUGDucale] R: Verbale incontro del 24.09.12

Manuel Bovo manuel.bovo@studenti.unimi.it
Ven 28 Set 2012 17:57:41 CEST

Il 28/09/2012 16:33, fulvio restelli casa ha scritto:
> Mi piace ;) non vedevo la ML cosi' viva da tempo!!
>
> <rimba mode>
> Se basta cosi' poco, da domani ripasso a Winzozz e cerco di
> diffonderne il verbo nel LUG..
> </rimba mode>

-.-

> [...]
> sulla mia VM..
> Premetto che parto dai .deb (si e' capito che non riesco ad andare
> oltre la pappa pronta?), ma nessuno si installa senza dare qualche
> problema.
> Premetto anche che sto provandoci dalla mezzanotte in poi, quindi le
> idee potrebbero essere confuse, ma chiedo..
> Ci si potrebbe incontrare per vedere un'installazione dall'inizio alla
> fine su VM, o su macchina reale, in modo che il tempo da qui al LD lo
> si possa passare testando gli applicativi??
> In questo modo anche un utonto come me potra' rendersi utile quel giorno!

Per me si può fare, io son disponibile qualsiasi sera in settimana a
parte il martedì,

ciao

--

Manuel.

GPG Key: 0xE92328E4
	Fingerprint: 1C5F B15E C3FA 0161 A7F2 F72D AA0D 4D08 E923 28E4

You can retrive it with GPG:
	gpg --keyserver pgp.mit.edu --recv-key E92328E4