[LUGDucale] Impressioni

Sergio Camici sergio.camici@tiscali.it
Dom 28 Ott 2012 19:24:20 CET

Concordo in buona parte con le impressioni di Fulvio e Matteo.

Penso che sarebbe bene organizzare dei prossimi incontri per "insegnare"
agli associati ad usare altre distro, proprio per poter dare con
competenza info su tutto il mondo GNU/Linux.

Quanto abbiamo speso in click su faccialibro?
Se ha dato buana redemption potremmo usarlo per promuovere altri eventi.

Per quanto riguarda i laboratori, Matteo ha ragione nella filosofia, ci
mancano solo le persone :)

Scherzi a parte dobbiamo puntare ad aumentare gli iscritti, se
raggiungiamo la massa critica (direi 20 attivi) allora si possono fare
cose magiche.

E' anche importante che facciamo le magliette.
Mi è capitato che gente "inesperta" ringraziasse altri visitatori
"esperti" credendo che fossero del LUG ;)

Bau

       /)/)       http://prutherobot.blogspot.it/
      (  '.')
    o(_('')('')   That's all, folks!