[LUGPV] prova firma pgp

Francesco Ficarola francesco.ficarola@gmail.com
Gio 4 Set 2008 10:02:00 CEST

Gabriele Pongelli ha scritto:
> allora è strano, io mi so inviato email e se le scrivevo in html avevo
> errori, in plaintext no...
>
> ho appena riprovato, da questa email a quella gmail e non ho avuto
> problemi, vedere foto
> http://www.freemodding.it/uploads/photos/4669.jpg
> il punto interrogativo è perché non ho impostato la fiducia alla chiave
> pubblica.

Ma infatti quella che tu hai inviato qui in lista è in HTML.

Questa la visualizzazione in Plain/Text:
http://img401.imageshack.us/img401/7681/01ie8.jpg

Questa invece è la visualizzazione in HTML:
http://img148.imageshack.us/img148/8113/02xt4.jpg

Come puoi vedere il corpo del messaggio è diverso (compreso il
carattere), di conseguenza è in HTML.

Queste due invece sono un esempio della mia risposta:
http://img502.imageshack.us/img502/3280/03rx5.jpg
http://img512.imageshack.us/img512/5213/04zl8.jpg

E difatti le due "versioni" in visualizzazioni diverse non cambiano,
proprio perchè i miei messaggi sono scritti in Plain/Text.

Ora, se qui c'è qualcuno che ha scritto in HTML, quello sei tu... :P

Francesco Ficarola <francesco.ficarola_at_gmail_dot_com>