[LUGPV] prova firma pgp

Gabriele Pongelli le0n_84@hotmail.com
Gio 4 Set 2008 11:36:49 CEST

Francesco Ficarola ha scritto:

> Ma infatti quella che tu hai inviato qui in lista è in HTML.
>
> Questa la visualizzazione in Plain/Text:
> http://img401.imageshack.us/img401/7681/01ie8.jpg
>
> Questa invece è la visualizzazione in HTML:
> http://img148.imageshack.us/img148/8113/02xt4.jpg
>
> Come puoi vedere il corpo del messaggio è diverso (compreso il
> carattere), di conseguenza è in HTML.
>
> Queste due invece sono un esempio della mia risposta:
> http://img502.imageshack.us/img502/3280/03rx5.jpg
> http://img512.imageshack.us/img512/5213/04zl8.jpg
>
> E difatti le due "versioni" in visualizzazioni diverse non cambiano,
> [...]

allora, io non posso inviare in html come vedi dall'impostazione che ho
http://img502.imageshack.us/img502/6929/composizionejy9.jpg
e dallo screen di questo messaggio mi sembra di scrivere in plaintext
http://img155.imageshack.us/img155/2961/messfn5.jpg

ora in questo messaggio, a differenza degli altri, sto usando PGP/MIME,
allegando la mia chiave pubblica e ho rimesso l'opzione di enigmail
"riformatta il testo html firmato prima della spedizione" che avevo
precedentemente tolto...
dimme se anche adesso da problemi...

la prima volta che ho installato enigmail mi è uscito un avviso sulle
mail firmate e l'html, ma dopo 2 volte è scomparso e io manco me lo
ricordo... ho provato a disistallare e rimettere enigmail ma non compare
più...

Ciao!

Cerchi un locale per la serata? Chiedilo a Live Maps!
http://maps.live.it/