[openvideo-it] Software libero per la TV digitale (was: Appuntamento alla confsl09 di Bologna)

Marco Bertorello marco@bertorello.ns0.it
Gio 11 Giu 2009 17:15:54 CEST

Il giorno 11 giugno 2009 15.29, Raffaella
Traniello<raffaella.traniello@livecom.it> ha scritto:
> Ciao Maurizio e ciao a tutti!
>
> Ai pił tecnologici io consiglierei anche:
>
> Venerdi 12 ore 03:10 PM
> Andrea Venturi (AVALPA) Software libero per la tv digitale
>
> Ci vediamo a Bologna!

Ciao a tutti,

mi aggancio a questo messaggio per lanciare subito una domanda concreta.

Esiste un software libero per la creazione di un palinsesto televisivo?

Pensavo una sorta di schedulatore che esegua (per esempio) vlc per
effettuare lo streaming.

Da diverso tempo cerco in lungo e in largo, ma non ho trovato nulla di
pensato per questo scopo :(

Grazie e ciao

--
Marco Bertorello