[openvideo-it] Software libero per la TV digitale (was: Appuntamento alla confsl09 di Bologna)

kino kino@kino3d.com
Gio 11 Giu 2009 17:31:56 CEST

ciao a tutti
mi aggancio anche io, visto che purtroppo non riesco a esserci

sapete mica se gli interventi vanno in streaming?

X Marco
l'unica cosa che conosco che gestisce palinsesti e Soma

http://www.somasuite.org

lo usa insuTV (TV di strada) di napoli insieme a mplayer/mencoder

ho fatto diverse ricerche e' questa e la cosa piu usabile

Ciao
kino