[openvideo-it] Appuntamento alla confsl09 di Bologna

Maurizio Grillini grillinux@gmail.com
Dom 14 Giu 2009 15:58:15 CEST

raffaella.traniello@livecom.it ha scritto:
> Ciao Maurizio, saluti a tutti!

> E' stato ripreso dallo staff di Arcoiris.tv quindi penso che lì sarà
> pubblicato.

arcoiris.tv (ho ricevuto conferma nientepopodimeno che da Renzo Davoli)

> Stai proponendo di creare un "openvideo streaming team"??
> Non sarebbe male! :-)

Potremmo fare delle prove gia' dal prossimo Linux Day, a Cagliari
conosco una persona veramente in gamba e non vedo l'ora di conoscerla di
persona.

> E' buffo attaccare una faccia alle persone a posteriori, vero? :-)
> Sono contenta di averne attaccata una a te ma ho il sospetto di aver
> mancato qualcuno di noi. Rimedieremo.

Gia', questo e' solo l'inizio... appena ho 5 minuti mi faccio il profilo
sul wiki
Ciao a tutti
Maurizio