[openvideo-it] Suggerimenti per un laboratorio di videoediting

Maurizio Napolitano napo@fbk.eu
Lun 22 Giu 2009 16:38:35 CEST

Grazie Raffaella!!!
Hai centrato in pieno la risposta alla mia domanda :)

... ed ora parto con un altro giro ...

Sugli strumenti utilizzati e' stata prodotta anche documentazione?
Videotutorial e quant'altro?
Da dove siete partiti con la didattica degli strumenti?

Alcune delle persone coinvolte nel progetto mi hanno parlato anche di:
- mediaserver per l'archiviazione e diffusione
Avete usato una piattaforma youtube-like? Quali conoscete con licenze
libere?
- hardware particolare per facilitare il montaggio video: esempio
mixer usb o altri oggetti che ora non riesco ad immaginare