[openvideo-it] comunità openphoto-it?

Federico Bruni fedelogy@gmail.com
Lun 7 Mar 2011 21:09:32 CET

Il giorno ven, 04/03/2011 alle 23.42 +0100, Raffaella Traniello ha
scritto:
> Personalmente non troverei affatto disdicevole se questa mailing list
> ed
> il wiki venissero usati per ospitare una neonata "openfoto"
> community.
> Magari quando questa divenisse grande abbastanza potrebbe diventare
> indipendente e separarsi, portando con sè alcune pagine del wiki.

Ripensandoci, ho qualche dubbio sull'uso di questa mailing list anche
per la community openfoto. Per i seguenti motivi:

- gli archivi di openvideo-it sarebbero "inquinati" (!) con argomenti
non proprio attinenti
- se un giorno la comunità openfoto cresce e vuole un mailing list
indipendente, si perde lo storico dei messaggi che sono su openvideo-it

Una mailing list separata sarebbe forse la soluzione migliore.
Gli amministratori di linux.it (Maurizio?) cosa ne pensano? :-)