[openvideo-it] comunità openphoto-it?

Stefano Fornari stefano.fornari@gmail.com
Mar 8 Mar 2011 08:12:12 CET

effettivamente anche altre comunità hanno liste uniche. una in cui
sono capitato recentemente è apache commons (un cntrnitore di vari
progetti). mi sono iscritto per sanselan, una libreria java per la
manipolazione di immagini. anche li usano il prefisso nel subject e il
traffico è piuttosto limitato.... tuttavia, quando ricevo mail non
legate a sanselan un po' mi girano, perché so già che non mi
interessano. quindi, se non fosse troppo un peso da un punto di vista
amministrativo, io voterei per una lista separata (sebbene come detto,
non sia per ora un problema grosso).

my two cents.

Ste