[openvideo-it] comunità openphoto-it?

Stefano Fornari stefano.fornari@gmail.com
Mar 8 Mar 2011 18:49:25 CET

Ciao Maurizio,
naturalmente i diversi punti di vista sono tutti interessanti. A
questo punto mi chiederei anche il contrario: che vantaggio avrebbe la
comunità openphoto nell'essere parte di openvideo?
come è stato detto alla fine quello che conta è la comunità e la
propria vitalità. mettere insieme due comunità nella speranza di fare
più massa può ottenere l'effetto contrario, ossia chi vuole parlare di
video è annoiato di chi parla di foto e viceversa. personalmente
ritrrei "rumore" ogni email sul video. In più un visitatore non
capirebbe essattamente a cosa serve la lista e si dirigerebbe su una
lista più specifica.

Quello che voglio dire è che se l'unica cosa di cui la comunità
openfoto sente il bisogno è una mailing list, possiamo tranquillamente
usare anche solo un gruppo google.

Ste