[openvideo-it] comunità openphoto-it?

Federico Bruni fedelogy@gmail.com
Gio 10 Mar 2011 22:49:44 CET

Il giorno mar, 08/03/2011 alle 18.49 +0100, Stefano Fornari ha scritto:
> come è stato detto alla fine quello che conta è la comunità e la
> propria vitalità. mettere insieme due comunità nella speranza di fare
> più massa può ottenere l'effetto contrario, ossia chi vuole parlare di
> video è annoiato di chi parla di foto e viceversa. personalmente
> ritrrei "rumore" ogni email sul video. In più un visitatore non
> capirebbe essattamente a cosa serve la lista e si dirigerebbe su una
> lista più specifica.
>
> Quello che voglio dire è che se l'unica cosa di cui la comunità
> openfoto sente il bisogno è una mailing list, possiamo tranquillamente
> [...]

Stefano,

sono d'accordo con te.
Creerei un gruppo google e approfitterei dell'ospitalità di openvideo-it
per avere un wiki in cui inserire un po' di link utili.

Tra l'altro i gruppi Google sono il giusto compromesso tra mailing list
e forum... perché sono le due cose allo stesso tempo, o no?
(io personalmente preferisco le mailing list...)

Allora, se siete d'accordo direi di decidere il nome per questo gruppo:

openphoto-it
linuxphoto-it
librephoto-it

Dei tre preferisco il terzo. Voi?