[openvideo-it] Red Shark e Linux

Raffaella Traniello raffaella.traniello@g-raffa.eu
Mar 16 Ott 2012 12:02:42 CEST

Ciao!

On 10/16/2012 08:40 AM, Ivan Tarozzi wrote:
> giusto per fare due chiacchere da bar:
> se il sw *non* fosse rilasciato open source, quanti di voi lo userebbero
> comunque (sembra essere gratuito nella versione base) al posto di
> cinelerra?

Io di sicuro lo proverei.
Per lasciare la mia amata Cinelerra, però, dovrebbe essere davvero molto
affascinante! ;-)

Cinelerra mi affascina perchè è open source e perchè la conosco molto bene.
L'essere Open Source ha comunque anche dei difetti che sono molto
evidenti nell'uso professionale (principalmente bug e mancanza di
supporto immediato).