[openvideo-it] Cinelerra vs Kdenlive (era: stop motion con Kdenlive)

Raffaella Traniello raffaella.traniello@g-raffa.eu
Lun 17 Set 2012 15:35:05 CEST

Ciao!

> con cinelerra, devo dire che _sembra_ pių difficile, ma poi riesci a
> fare delle cose che con Kdenlive sono praticamente impossibili
> (esempio gestione del colore o del suono lungo la timeline...).

Concordo sulla gestione del Suono. Come Cinelerra non c'č nessuno
(nemmeno Premiere o Final cut).
Penso che per la gestione del colore esista qualcosa di meglio di
Cinelerra, soprattutto per grandi progetti con correzione clip per clip.
Hai suggerimenti da dare per non intasare la timeline di effetti?

> http://teatrosanmarco.jimdo.com/cineforum-trento/programmazione-2012-2013/

Complimenti per il programma! E' molto bello!