scanner per linux

Calogero Bonasia kbonasia@linuxteam.it
Gio 28 Apr 2005 08:16:58 CEST

Alle 07:25, giovedì 28 aprile 2005, Antonio Messina ha scritto:
> Ovviamente padronissimo di fare quello che vuoi, ma affermare che HP
> rimane una "semplice azienda di stampanti" è un pelino eccessivo imho
>
> Tornando al discorso scanner, per il 5590 di C-MCAM sembra non ci sia
> nulla da fare, almeno a quanto dice il sane-project.org.
> Il 3500 è anch'esso attualmente non supportato, ma " Doesn't work yet
> but support by the hp_rts88x backend is planned."

posso permettermi di parlare male di hp, ho una "casistica" di minchinaggione
loro abbastanza lunga, per altro citi CMC... il quale potra' confermare
questa tesi, se desidera metterti a conoscenza (epurandole dai suoi dati
personali!) delle "risposte" che da hp in merito a certe richieste...

sul tema prettamente relativo ad "azienda di stampanti", ti basti leggere
l'ultimo commento apparso sul financial times in merito alla "crisi" che ha
provocato la dipartita della Fiorina, per capire come siano loro stessi a
definirsi in questo modo (piu' del 70% del fatturato hp deriva dalla vendita
di stampanti e circa il 60% dei clienti la considera "l'azienda della mia
stampante"...).

ovviamente, sempre liberissimo di prendere le difese di hp, pero' qui la
questione e' che dicono che uno scanner da loro venduto e' supportato anche
da linux e poi non lo e', manco un'azienda cinese e' cosi' poco seria...

--
Calogero Bonasia
uno che conserva ancora una HP48 a ricordo di una HP che faceva ancora buoni