wifi risolto tutto.Solo non capisco..

antonio antonio_pandolfo@aliceposta.it
Ven 9 Dic 2005 16:10:30 CET

> non ho capito dal tuo italiano la storia della chiave in esadecimale!
il gateway si imposta tramite il sistema di amministrazione rete di
ubuntu, così come la chiave esadecimale che ho impostato tramite lo
stesso strumento

> bene
> ma hai capito come si fa a manina ?
no, ed è questo che mi rode.

> che c'entrano i driver se è un "router" ? cosa intendi per "router" ?
il firmware dell'asus dwl500g è gpl.scaricabile dal sito asus
> la pcmcia funziona con driver gpl ?
il mio italiano si riferiva al primo soggetto utilizzando il verbo avere
terza desinenza singolare (...un asus dwl 500 g che ha il rilascio dei
driver gpl...)

> a quanti bit ? che tipo di cifratura con wap ?
wep a 128 bit. wap psk
> bene
P.S. hai intenzione di divertirti sotto casa mia con ethereal e
kismet? :-)

> \Emilio

Antonio