come individuare i "font" installati

Calogero "Kalos" Bonasia kbonasia@linuxteam.it
Mer 27 Lug 2005 05:58:26 CEST

esiste un modo per interrogare il sistema (non so nella "PATH"...) per sapere
dove quel sistema ha installato i suoi font per X11?
su suse 9.1 sono sotto /usr/X11R6... etc... su redhat o debian sono
su /usr/share... etc...

pero' dando echo $PATH, ad esempio su suse, non vi e' il percorso che mi
interessa.

non mi funzionano ne' which ne' locate (ho provato a cercare il font che mi
interessa con questi comandi, per poi eventualmente tirarne fuori la path e
usarla nel mio script).

siccome non sono un *mago* della shell... chiedo aiuto in lista.

--
Calogero Bonasia
www.linuxteam.it