shutdown lockup

Markus markus@mania.homelinux.net
Ven 30 Set 2005 19:18:56 CEST

Markus wrote:

> Joe Oblivian wrote:
>
> --- CUT ---

> ok, nfs ha fatto il suo tempo... avrete notizie sulla migrazione a un
> altro fs di rete quanto prima.

La cosa prenderà del tempo che per il momento non ho, quindi ho bisogno
di un quick-fix. Probabilmente monterò altre due schede di rete
collegate da una cavo crossed di 30 cm. Impostando il routing su
entrambe le macchine in modo da utilizzare quelle schede per comunicare
tra loro dovrebbe andare benone.

La comunicazione con l'ups è sicuramente utile per preservare la
batteria. Gli darò un'occhiata nel fine-settimana.