Problemi di boot con un server SUN ENTERPRISE 250

Roberto rmezzat@infinito.it
Gio 2 Feb 2006 18:43:54 CET

gambry ha scritto:

> Sicuramente ci sara' qualcosa scazzata nelle configuirazioni, ma non
> saprei indicarti dove.

E' possibile... E' la prima volta che ho a che fare con un server SUN.

> Guarda io personalmente ho avuto brutti problemi con l'installer della
> debian per i386, e in generale con il suo kernel (sia 2.6 che 2.4).
> Ora non conosco la versione per SPARC, che kernel ha?
> Sicuro non abbia anche il 2.6? Con che modalita' avvii l'installer?

Il kernel che ho usato è il 2.4. L'installer  non prende il comando
'linux26' (forse non ha il kernel 2.6). Cmq credo che tu ti riferisca al
problema con il RAID, perchè per il resto l'installer porta a termine il
suo compito: il sistema si installa correttamente, e riesce a partire se
al prompt di open firmware do un 'boot disk';