Reindirizzare pacchetti IP

Antonio Di Salvo disalvo.antonio@gmail.com
Mer 4 Gen 2006 22:50:29 CET

Salve palugici,
innanzitutto, sarò breve.
ok, nn dormite, please ;-P.

Allora, ho questo problema: voglio fare in modo che tutti i pacchetti
in uscita da una certa interfaccia di rete diretti verso un certo
indirizzo IP vengano rediretti verso un indirizzo di mia scelta.

In termini pratici, ho vmware installato con configurato il NAT su
vmnet8, e vorrei che tutti i pacchetti verso (per esempio)
123.45.67.89 vadano verso (aspè che raccolgo entropia per il
generatore di numeri casuali...) 98.76.54.32 e che ovviamente tornino
indietro come se venissero da 123.45.67.89

Lo so che è una domanda da RTFM, ma x favore se già ci siete ditemi
come mettere su iptables (o che altro) x questa configurazione xkè ho
un bel po' di sonno arretrato.

grazie ;-P