aggiustare tag ID3

Gerlando gerlast2@yahoo.it
Mar 10 Gen 2006 14:55:20 CET

Antonio Di Salvo ha scritto:

> salve, ho un piccolo problemino x voi. cioè, è un mio problema, però
> chiedo aiuto ;-P
>
> ho una 15 di cd che ho dovuto trasferire sul computer in formato mp3
> perchè i dischi originali erano piuttosto dannegiati. cmq con
> cdparanoia ce l'ho fatta. adesso mi ritrovo con circa 300 brani senza
> titolo e tag ID3.

Easytag è in grado di fare la scansione di una directory e compilare i
tag in base al nome del file, secondo una maschera che puoi
personalizzare tu. Fa il lavoro anche in senso inverso. Mi pare che
anche juk faccia qualcosa di simile. Peccato che entrambi siano
programmi grafici ;-P

ciao
gerlando

--
"Non puoi aspettarti di vedere al primo sguardo [...] Osservare
 è per certi aspetti un'arte che bisogna apprendere."