Inspiegabili blocchi X

Simone simone.m01@libero.it
Mar 7 Mar 2006 14:34:51 CET

Fabio Spallino ha scritto:

[TUTTOCUT]

> Hai visto se si blocca usando da console il comando "glxgears"?
> si, e i cosi girano a frequenza di circa 1 Hz!

Cioè... li vedi girare piano? Quando lanci glxgears dalla finestra della
console quanti frame al secondo ti "conta"? Prova a fare una prova babba
aumenta dal bios la quantità di memoria dedicata alla scheda video;
un'altra prova che puoi fare è quella di usare il driver vesa piuttosto
che quello specifico del chip.

> E a cosa lo facciamo?? :D

...al chip video ed al suo compare driver? :-D