Inspiegabili blocchi X

Fabio Spallino alexic@interfree.it
Gio 9 Mar 2006 20:37:58 CET

Simone ha scritto:

> Fabio Spallino ha scritto:
>
> [TUTTOCUT]

> Cioè... li vedi girare piano? Quando lanci glxgears dalla finestra
> della console quanti frame al secondo ti "conta"? Prova a fare una
> prova babba aumenta dal bios la quantità di memoria dedicata alla
> scheda video; un'altra prova che puoi fare è quella di usare il driver
> vesa piuttosto che quello specifico del chip.

Ho provato ad usare i driver vesa e mi giravano un po' (solo un po') più
fluido, ma niente testo sulla console! E inoltre dopo qualche secondo si
fermavano, perchè ora girano di nuovo lenti

Per kp: il memtest è durato circa tre ore, mi risulta impossibile tenere
accesa la macchina per così tanto tempo...
uso kubuntu 5.10, con kdm la cui versione è da pacchetto deb:
4:3.4.3-0ubuntu4

--
Ciao,
Fabio.

--

Studente di informatica al 5anno ITI V.E.III