Informazioni su workstation scientifica

anti anti@inventati.org
Sab 25 Mar 2006 15:25:56 CET

Antonio Di Salvo ha scritto:
> Salve Palug,

> Inoltre, fra i suoi scopi c'era quello di riversare in digitale i suoi
> LP (che sono *tanti*)

Per questo non e' che serva tutto quest'hardware. Fai conto che nel
passaggio da analogico e digitale si perde qualcosa, cosa che potrebbe
essere tamponata, qualora il piatto avesse un uscita SPDIF...
Se proprio vuoi essere figo puoi mettergli una scheda audio 24-bit/96kHz
che garantisce una alta qualita' di campionamento. Io ne ho una della
m-audio. Controlla su alsa-project.org il modello per vedere se e'
supportata.

ciao