consiglio scheda wireless (ralink vs zydas)

luciano_di_blasi@katamail.com luciano_di_blasi@katamail.com
Gio 4 Maggio 2006 09:42:02 CEST

Salve,
ho comprato un router 802.11g ed adesso devo cambiare anche la scheda
wireless del pc... prima avevo una ralink, ottima e riconosciuta in
automatico da suse, adesso non saprei cosa comprare.
A quanto pare le ralink non saranno pių supportate.
Ho trovato due scheda con driver linux.
1) ralink pci (sulla suse 10 funziona alla perfezione)
2) zydas usb (ci sono i driver e dovrebbe essere supportata anche sulla
10.1, inoltre l'usb la rende pių utile rispetto alla pci)

Cosa consigliereste?
Ho provato anche il realtek8180l ma č stato un disastro... non va ne con
i driver linux forniti da suse ne con ndiswrapper.

Grazie