Samba

Marcello T patamar75@hotmail.com
Gio 7 Set 2006 15:10:41 CEST

Grazie Joe,

>E soprattutto, senza cambiare la pass gli utenti si autenticano o no sul
>dominio?
Si gli utenti loggano tranquillamente nel dominio.

>cosa c'e' scritto nel tuo smb.conf per quanto riguarda smbpasswd?

encrypt passwords = yes
unix password sync = yes
passwd program = /usr/bin/passwd %u La riga di comando per cambiare la
password Unix. %u     passwd chat = *New*UNIX*password* %n\n
*Retype*new*UNIX*password* %n\n *Enter* new*UNIX*password* %n\n
*Retype*new*UNIX*password* %n\n *passwd: *all*
authentication*tokens*updated*successfully*

>backbone usi per l'autenticazione? usi gli utenti unix o ldap?

Utenti unix , naturalemte gli stessi sono anche utenti samba

>Haicambiato il livello di log di samba a debug e cosa ti dicono i log?

Non li ho salvati..appena posso ti faccio sapere qualcosa.
Marcello