Schermata bianca dopo il log_in

dpegno@tiscali.it dpegno@tiscali.it
Mer 1 Ago 2007 10:02:05 CEST

Ciao Ragazzi,

Ho un piccolo/grande dilemma del giorno,

Causa schermata bianca ho formattato il mio pc reinstallando Feisty.
Ho formattato tutto tranne /Home. Al primo tentativo di formattazione
ho sbagliato e ricreando una nuova /home tutto funzionava
perfettamente. Al secondo tentativo ho destinato la mia /home iniziale
come home di sistema e stavolta ho riavuto una schermata bianca come
all'inizio. Da cio presuppongo che il file che causa ciņ debba a forza
di cose trovarsi in /home.
Qualche suggerimento?

P.S.: Sapete infine se Linux Terminal Server (LTSP) lavora, o puņ
lavorare, insieme a Samba od č proprio un progetto server completamente
distinto e separato?
Grazie Anticipato e saluti Fabio

ADSL 4 MB FLAT
La tua ADSL a € 19.95.
GRATIS 2 mesi di canone e l'attivazione!
http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/tc/4flat/