Violazione licenza CC BY-SA: come mi comporto?

Calogero Massimo Cammalleri palug@aacweb.it
Mer 8 Ott 2008 22:18:55 CEST

Io penso che se scrivi al webmaster e dici di indicare la fonte con link lo
sistemano subito.
PS tutte le licenze sono valide in Italia.
cmc

2008/10/3 Gerlando <gerlast2@yahoo.it>

> Ciao a tutti,
> Onestamente non so se faccio bene a scrivere qui, o se sono OT... in
> caso cazziatemi!
>
> Mi ritrovo che questa mia fotografia:
> http://www.flickr.com/photos/gerlos/2256988376/
>
> Pubblicata su Flickr a Febbraio con questa licenza Creative Commons:
> http://creativecommons.org/licenses/by-sa/2.0/deed.it
>
> È stata utilizzata per l'opuscolo della manifestazione "Le Vie dei
> Tesori" (sicuramente qualcuno di voi l'avrà avuto per le mani)
> organizzata, per quel che ho potuto capire, dall'Università. Vedi sito:
> [...]

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
prof. avv. calogero massimo cammalleri
associato di diritto del lavoro nella
università degli studi di palermo
facoltà di economia - dipartimento seaf