[Primipassi] Qualche consiglio...

Manuel Toniato asxnot@net4free.it
Gio 7 Dic 2000 20:47:58 CET

_________________Messaggio originale______________________

06/12/00 alle 20.54 Christian Surchi ha scritto:

"Re: [Primipassi] Qualche consiglio..."

>Molto strano. Hai un tar.gz o un tar.bz2 del kernel?

Alla fine era solo un problema di installazione (il 2° cd della debian era danneggiato e non mi aveva installato completamente il kernel: io non me n'ero accorto).
Ora sono riuscito a decompattare il kernel a configurarlo e a compilarlo come dice nel Sound-HOWTO ma ancora il suono non va. Non mi crea (come dovrebbe) il sndstat dentro /dev. (perfetta invece la configurazione del PnP). Come fare? Ma si possono usare i moduli per il souno? Se sì, come?
Io ho una SB16...

Grazie

Manuel