[Primipassi] La stampante non va (classico come il Chianti migliore).

Leandro Noferini leandro@firenze.linux.it
Mar 28 Nov 2000 11:28:16 CET

Sergio Ballestrero <s.ballestrero@c-sistemi.it> writes:

>  pnm(5)  pnm - portable anymap file format ?
>  ppa - Parallel Port Adaptor ???
>
>  a parte gli scherzi, cos'e' questo rpm ?

Mi pare di ricordare, ma potrei anche sbagliarmi, che questa roba
siano dei "filtri" (mi dispiace ma non posso essere più preciso perché
è molto tempo che non mi occupo più della cosa-stampa) per far vedere
una stampante non postscript come postscript ad alcuni programmi
particolari; a me ad esempio erano serviti per usare la stampante con
i Mac in rete via Appletalk.

Ribadisco che potrei sbagliarmi....

>  mount /mnt/floppy se e' ext2fs, mcopy se e' msdog

Ho comunque l'impressione che questa domanda non sia tanto da
"primipassi" ma da una bella corsa a cento metri (la tech fuor di
metafora).

leandro
Email: leandro@firenze.linux.it
GPG Key fingerprint = 761A 69EA 813A CF14 FACD  1E79 AFF9 1B97 D88E 024C