[Primipassi] Non si avvia X

Claudio Cicali c.cicali@mclink.it
Lun 2 Apr 2001 18:41:45 CEST

Non capisco Marco, giusto per curiosita'... ma le risposte che
scrivono gli altri (nella fattispecie me medesimo) non le leggi ?
Visto che questa lista e' primipassi, cerchiamo di rispondere senza
creare confusione a chi posta la questione.
Una risposta (probabile, per carita'...) alla questione l'avevo
gia' data io e tu hai risposto quasi nella stessa maniera.

Il problema dei messaggi di errori, poi, a quanto ho capito e' in
fase di installazione (direttamente dai binari di XFree86.org) non
in fase di "lancio" di X.

Ciao

|  Claudio Cicali   | http://www.flexer.it |
|c.cicali@mclink.it |    Nerd Made Good    |