[Primipassi] Non si avvia X

Marco Ermini markoer@markoer.org
Lun 2 Apr 2001 18:56:30 CEST

Claudio Cicali wrote:

> Non capisco Marco, giusto per curiosita'... ma le risposte che
> scrivono gli altri (nella fattispecie me medesimo) non le leggi ?
> Visto che questa lista e' primipassi, cerchiamo di rispondere senza
> creare confusione a chi posta la questione.
> Una risposta (probabile, per carita'...) alla questione l'avevo
> gia' data io e tu hai risposto quasi nella stessa maniera.
>
> Il problema dei messaggi di errori, poi, a quanto ho capito e' in
> fase di installazione (direttamente dai binari di XFree86.org) non
> in fase di "lancio" di X.
[...]

Ovviamente leggo cosa rispondono gli altri. Io seguo la prassi che ho sempre
seguito, ovvero, rispondo *unicamente* se ritengo che le risposte degli altri
non siano esaurienti o possano essere sbagliate. In altri casi mi astengo dal
rispondere.

Secondo me, se gli appare una schermata grigia col cursore a forma di X, X e'
installato correttamente e funziona, ma non fa partire alcuna applicazione.
Potro' anche sbagliarmi, ma ritenevo che la tua risposta fosse insufficiente.
Ovviamente McK ha la liberta' di trovare la sua strada... con due suggerimenti
diversi, le probabilita' di beccare la soluzione aumenta :-)

Se poi non ti piace il mio atteggiamento, ti prego di farmelo notare
privatamente

ciao ciao ciao

http://www.markoer.org - ICQ # 50825709