[Primipassi] gineprai...

anoushow@tin.it anoushow@tin.it
Dom 15 Apr 2001 19:17:41 CEST

Buon-.. atutt*

Inizio subito senza troppi complimenti..
Ho un 486 senza s.o che non vede il cdrom e salturiamente il floppy che
gli proponiamo.. in compenso ha una scheda di rete e un server nfs nelle
vicinanze
Il mio problema resta perņ basilare, come si fa a fare un disco di per
installare una debian

Problema numero due, questa rete ospita un pc dualboot win/debian cui
winzoz
non riesce ad accdere alla rete sebbene (non quanto sia bene) il pc solo
win
con gli stessi settaggi entri ed esca a comando senza battere ciglio..

p.s.non domandatevi come mai c'č una rete linux cosparsa di debian
funzionante e uno che non sa fare in disco di boot

ciaociao