[Primipassi] gineprai...

Leandro Noferini leandro@firenze.linux.it
Mar 17 Apr 2001 09:18:51 CEST

    anoushow> Inizio subito senza troppi complimenti..  Ho un 486
    anoushow> senza s.o che non vede il cdrom e salturiamente il
    anoushow> floppy che gli proponiamo.. in compenso ha una scheda di
    anoushow> rete e un server nfs nelle vicinanze Il mio problema
    anoushow> resta però basilare, come si fa a fare un disco di per
    anoushow> installare una debian

Beh, se non vede né floppy né cdrom l'unica strada è quella
di..... farglieli vedere.

La mia non vuole essere una boutade, tanto che provo ad indicare
alcune strade percorribili:

- si smonta l'hd incriminato (non lui, poverino) e lo si monta in un
  altro computer con floppy e cd funzionanti;

- soluzione speculare alla prima, si trovano un floppy o un cd
  funzionanti da qualche altro computer.

Di Windows non so niente, sorry.

leandro
Email: leandro@firenze.linux.it
GPG Key fingerprint = 761A 69EA 813A CF14 FACD  1E79 AFF9 1B97 D88E 024C