[Primipassi] Scheda video Rage mobility-m supportata da xfree?

Claudio Cicali c.cicali@mclink.it
Mer 18 Apr 2001 09:41:36 CEST

Quando hai un dubbio sul supporto di una scheda per X, segui
questo link: http://www.xfree86.org/current/Status.html

Tieni conto che il 3.3.5 e' superato.
Da quella versione e' uscito il: 3.3.6, 4.0, 4.0.1, 4.0.2, 4.0.3
ognuno dei quali ha portato miglioramenti sulla precedente
versione.