[Primipassi] Scheda video Rage mobility-m supportata da xfree?

Leandro Noferini leandro@firenze.linux.it
Mar 17 Apr 2001 09:20:27 CEST

    Sandro> Salve a tutti.  Ho un problema con una scheda video, ho
    Sandro> appena acquistato un computer portatile con scheda video
    Sandro> AGP della ATI modello Rage mobility-M con chipset Mach-64

Se non sbaglio è la scheda che c'è anche sull'iBook: se è vero allora
la suddetta scheda funziona sicuramente con X su frame buffer oppure
con X 4.0.X

leandro
Email: leandro@firenze.linux.it
GPG Key fingerprint = 761A 69EA 813A CF14 FACD  1E79 AFF9 1B97 D88E 024C