[Primipassi] Re: macro MS su staroffice

giampaolo Parigi gparigi@freemail.it
Mer 18 Apr 2001 13:31:34 CEST

>Qualche possibilita', che io sappia, si. Provaci e facci sapere.

Ho provato.
Ho  importato un file excel contenente macro visualbasic su Staroffice. Il
file viene correttamente importato e il codice visualbasic si vede come
macro. Non viene però eseguito perché nel trasferimento viene commentato
(rem ...). Penso dipenda dal fatto che il linguaggio macro di staroffice
(BASIC) non è compatibile e il programma non converte il linguaggio VB.
Qualcuno sa se esiste un modo per convertirlo, onde evitare di impararmi il
BASIC di SO e riscrivere tutto?

Grazie

ciao
Giampaolo

----
 Computers are like air conditioners: they stop working properly when
 you open Windows