[Primipassi] Fetchmail

Leandro Noferini leandro@firenze.linux.it
Gio 1 Feb 2001 12:10:14 CET

Sergio Ballestrero <sballestrero@interfree.it> writes:

>  Non ho idea - comunque sembra che il futuro e-mail client
>  'ufficiale' di gnome sara' Evolution, e quello credo che la
>  supporti. Peccato, perche' la posta HTML e' una pessima abitudine.

Io mi sono compilato l'ultima versione di balsa, la quale prevede per
l'appunto la possibilità di mandare e leggere la posta in html solo
nel caso però che tu abbia le librerie gtkhtml o qualcosa del genere.

Funziona molto bene ma ancora non riesco a capire a che diavolo serva
mandare la posta in html: davvero uno si mette lì a scrivere font,
sottolineature e altri aggeggi?

:-)))

leandro
Email: leandro@firenze.linux.it
GPG Key fingerprint = 761A 69EA 813A CF14 FACD  1E79 AFF9 1B97 D88E 024C