[Primipassi] ADSL

Sergio Ballestrero sballestrero@interfree.it
Ven 2 Feb 2001 21:51:53 CET

On Fri, 2 Feb 2001, theold wrote:

> Forse non è proprio un quesito da "primipassi", ma io sono iscritto
> solo a questa mailing-list, e poi cammino ancora a ...gattoni.
>
> Ho fatto un abbonamento per un accesso ADSL ed ho ricevuto un modem
> ADSL 3com Dual Link.

 No, infatti, ti consiglio di iscriverti anche a tech e passare li' questo
argomento.

 Per il momento, per consolarti un po', ti posso dire due cose:
 - l'hardware 3Com ha una buona storia di supporto con Linux
 - ho visto nel nuovo kernel 2.4.1 un driver 'PPPoE' - PPP over Ethernet:

Support for PPP over Ethernet.
This driver requires a specially patched pppd daemon.  The patch to
pppd, along with binaries of a patched pppd package can be found at:
http://www.math.uwaterloo.ca/~mostrows

 Forse non e' la cosa giusta, ma magari da li' trovi qualcosa, o qualcuno
a cui chiedere.

Sergio

 Things will get better despite             Sergio Ballestrero
our efforts to improve them.                       S.Ballestrero@iname.com
	-- Will Rogers