[Primipassi] un po' di spigazioni su procmail e formail

Manuel Toniato asxnot@net4free.it
Gio 8 Feb 2001 14:31:36 CET

_________________Messaggio originale______________________

08/02/01 alle 10.18 Sergio Ballestrero ha scritto:

"Re: [Primipassi] un po' di spigazioni su procmail e formail"

>On Wed, 7 Feb 2001, Manuel Toniato wrote:

> Io con alien mi sono trovato bene nelle conversioni deb->rpm; non so come
>se la cavi al contrario.

Funziona perfettamente... Avevo a casa una vecchia Mandrake 6.0, ho trovato
il pacchetto del pine 4.10, l'ho convertito e installato e ora mi sembra
funzioni perfettamente.
Anche questa versione ha i roles e ora sto cominciando a configurare le
varie cose. Non è che come mi avevi detto mi puoi spedire il pinerc?

Thanks!

Manuel